Noi ci Mettiamo la Faccia

Eudatec Italia - Slowdent - Filiera Dentale Trasparente

Laboratorio Zarantonello

cimettiamo la faccia!

Siamo Luca e Andrea Zarantonello, titolari del Laboratorio Zarantonello, a Campobasso, in Molise.

Da più di trent'anni produciamo dispositivi medici su misura ponendo come base idee innovative affiancate da un approccio impostato su sistemi tradizionali; per questo motivo siamo costantemente orientati verso il futuro.

Nel 2018, infatti, la trasformazione in società ha dato continuità alla forte spinta innovativa che ci ha condotti all'inserimento e all'utilizzo giornaliero delle più aggiornate tecnologie digitali.

Il nostro leitmotiv è un aforisma aristotelico che recita “L'eccellenza è un'arte che si conquista con l'allenamento e l'abitudine. Siamo ciò che facciamo ripetutamente. L'eccellenza, dunque, non è un'azione ma un'abitudine.”

Il caposaldo del nostro laboratorio è il team, composto da più di dieci tecnici, motivato e in costante aggiornamento teorico-pratico secondo l'approccio lifelong learning, che opera con l'obiettivo condiviso di garantire la soddisfazione del clinico al fine unico del benessere del paziente.

Uno dei punti di forza del Laboratorio Zarantonello, risiede nelle tecnologie inserite perfettamente nel processo di innovazione avviato già da alcuni anni e che lo vedono tra i laboratori odontotecnici più all’avanguardia della regione.

Grazie al possesso della tecnologia CAD/CAM per la realizzazione di protesi dentali, alla pianificazione implantare e la progettazione di dime chirurgiche in un unico workflow digitale, oltre alla tecnologia di stampa 3D che ha consentito un avanzamento full-digital, possiamo affermare che il nostro processo produttivo è finalizzato a dare risposta alle richieste dei clinici per una eccellente funzionalità ed estetica della bocca del paziente.

La messa a sistema di queste risorse ci permette di seguire ogni lavorazione dalla progettazione alla logistica, fino all'assistenza post-vendita.


Perché noi ci mettiamo la faccia


Il progetto Slowdent ci vede partecipi perché rispecchia i valori da sempre perseguiti dal nostro Laboratorio, come l'importanza della filiera dentale trasparente, garanzia qualitativa dei manufatti a tutti i livelli, che mette al centro il paziente e i suoi bisogni facendogli acquisire il ruolo di soggetto proattivo che interagisce con il medico odontoiatra nella definizione della terapia protesica riabilitativa richiedendo, in quanto paziente informato, dispositivi medici su misura innovativi.

Vai al sito Zarantonello

sietema dentale italiano