Noi ci Mettiamo la Faccia

Eudatec Italia - Slowdent - Filiera Dentale Trasparente

Laboratorio Faella Francesco

cimettiamo la faccia!

Sono Francesco Faella, titolare del Laboratorio Francesco Faella, a Reana del Roiale (UD), in Friuli.

Questa attività ebbe inizio più di trent’anni fa con mio padre, Maurizio Faella; fin da tenera età ho bazzicato in laboratorio, non rendendomi conto che il passaggio dall’ingenuo giocare ad il reale lavoro è stato più rapido di quanto pensassi..

Ho avuto la fortuna di toccar con mano il mondo dell’odontotecnica dalle metodiche più datate a quelle di più avanzata concezione, potendo inoltre assistere alle dimostrazioni e corsi/incontri tenuti da mio padre in veste di dimostratore per aziende produttrici di materiali dentali quali leghe e ceramica.

Dopo il conseguimento della Laurea Magistrale in ambito chimico/alimentare con preminenza al Controllo Qualità, ho deciso di accettare il passaggio di testimone ed entrare ancor più in questo settore

Tutt’oggi io e mio padre operiamo in completa simbiosi, potrei definirci scherzosamente “partners in crime”; ciò permette un flusso di lavoro improntato alla qualità senza mai distogliere l’attenzione riguardo un aspetto fondamentale: lo studio dei nuovi materiali e delle nuove tecnologie.

Siamo convinti che tematiche sociali/ambientali e stimoli derivanti da settori di svariata natura, non necessariamente dentale, possano essere utili allo sviluppo e mantenimento di una realtà aziendale al passo con i tempi

Perché noi ci mettiamo la faccia

Slowdent è un ottimo progetto e può essere sfruttato positivamente per accorciare le distanze tra i tre punti cardine del settore dentale: il Paziente, l’Odontotecnico e l’Odontoiatra. Fornire consapevolezza, informazione e trasparenza all’utente finale delle nostre prestazioni non può che creare un ambiente favorevole alla comunicazione. Mettendo assieme questi fattori si può realmente ambire ad un lavoro di alta qualità coltivando rapporti umani di altrettanto pregio.

sietema dentale italiano